Serie B. Altra schiacciante vittoria per il Sassuolo contro la Salernitana. Le parole di Mister Grosso al termine del match.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B Le parole di Grosso al termine dell' ennesima vittoria dei neroverdi contro la Salernitana: Dobbiamo alzare le antenne e recuperare le energie dopo una partita contro un avversario difficile con interpreti di qualità. In questo momento bisogna essere bravi a... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo me nel secondo tempo stavamo facendo noi la partita, poi l'episodio capita, fa parte del gioco, ma ci ha tagliato le gambe. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo (Sassuolonews.net)
Cui i neroverdi di Fabio Grosso si sono, in un certo senso, riallacciati, prendendosi il primato complice il 4-0 inflitto alla Salernitana e sorpassando il Pisa, sconfitto a Carrara. Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. (Quotidiano Sportivo)
«Il primo tempo avevamo sofferto dopo la mezz’ora ma abbiamo tenuto. Nella ripresa dopo i cambi abbiamo girato meglio ma abbiamo subito. Certo ad inizio gara se quella azione di Verde va meglio ti cambia la partita», ha aggiunto il tecnico che è subentrato a Martusciello. (la Città di Salerno)
Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)
Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. (TUTTO mercato WEB)
euforia in casa Sassuolo dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana che è valsa il primo posto in classifica. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, però ci tiene subito a smorzare i toni. Ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la gara: "La prima risposta che mi viene è alzare le antenne, recuperare le energie perché c'era bisogno di spenderle contro un avversario di qualità, e tenere bene le antenne dritte perché le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e invece dobbiamo essere bravi a prendere quello che di bello stiamo facendo e stare con le antenne dritte perché crediti non ne hai quando ritornano le partite". (TUTTO mercato WEB)