Cagliari-Inter, Nicola recupera un big. Poi un ballottaggio – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. RECUPERO – Verso Cagliari-Inter, sfida in programma domani alle 18. Ultima partita del 2024 per entrambe le squadre. I nerazzurri, una volta terminata la partita di Cagliari, voleranno a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi ha ancora qualche problema in difesa, mentre Nicola, a proposito di difesa, ha appena recuperato Yerry Mina. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
De Vrij in dubbio per il Cagliari: Bastoni ancora al centro della difesa? Cosa filtra su Darmian (L'Interista)
ULTIME – Inzaghi punta a vincere all’ultima dell’anno per iniziare al meglio il nuovo in arrivo. L’Inter, domani, sarà impegnata alle 18 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Inter-News)
LA SFIDA – Cagliari-Inter è la sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Nei giorni scorsi il tecnico nerazzurro ha pienamente recuperato De Vrij, il quale ieri si è l’allenamento interamente in gruppo dopo lo spezzone di partita col Como ma in vista della Supercoppa resta da capire se dovrà restare a riposo oppure potrà giocare dall'inizio. (Fantacalcio ®)
Inter, torna De Vrij ma difesa ancora incerottata. Lautaro, 9 su 9 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Bisseck domani verso la titolarità anche per Cagliari-Inter. Il tedesco, complice anche i problemi fisici di Pavard, è diventato inamovibile. (Inter-News)