Bruscolotti punge Juan Jesus: “Pure noi non ci sentiamo sicuri quando lui gioca”

Bruscolotti punge Juan Jesus: “Pure noi non ci sentiamo sicuri quando lui gioca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bruscolotti punge Juan Jesus: “Pure noi non ci sentiamo sicuri quando lui gioca” Ieri alle 15:00 Le Interviste di di Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

A voi dava senso di sicurezza quando ha giocato col Napoli? Delle altre città dove c'è criminalità che bisogna dire allora? Parliamo di Milano, per esempio". (CalcioNapoli24)

L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. (Tiscali)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: "Juan Jesus, non puoi scrivere 'a Napoli non mi sento più sicuro' perché è un messaggio che lanci. (Tutto Napoli)

Juan Jesus: "Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito..."|Serie A

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Tre giorni per cancellare quella frase ( « A Napoli non mi sento più al sicuro » ) che non era piaciuta affatto ai tanti tifosi azzurri, da sempre vicini a Juan Jesus. (La Repubblica)

Vettura distrutta e denuncia anche tramite i social da parte dello stesso difensore brasiliano. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. (Calciomercato.com)