"Napoli come le favelas, visti i furti ai giocatori?", Sarnataro sbotta: "Le rapine a Baggio e Mexes..."

Napoli come le favelas, visti i furti ai giocatori?, Sarnataro sbotta: Le rapine a Baggio e Mexes...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il furto a Politano, la rapina a David Neres ed i "pedinamenti" all'auto di Juan Jesus hanno innescato critiche insule contro la città di Napoli. I giocatori della SSC Napoli rimasti in città durante la sosta per le Nazionali non hanno vissuto sempre dei giorni tranquilli, a causa di furti o tentativi di effrazione non andati a segno. E' il caso, in particolare, di Juan Jesus, che ha denunciato sui social d'aver trovato più volte nella sua auto dei localizzatori GPS di qualche malintenzionato che evidentemente ne tracciava il percorso per tentare di rubarla, o ancora di Matteo Politano, la cui vettura è stata portata via mentre l'esterno azzurro era a cena in un ristorante. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al lavoro gli uomini della Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci, ci sono alcuni punti fermi. I ladri hanno usato un'auto noleggiata, atipica per questo genere di reati: (CalcioNapoli24)

Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. (Sport Mediaset)

Neres, Juan Jesus e Politano: i campioni del Napoli nel mirino dei delinquenti

Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per… (La Repubblica)

Diversi calciatori del Napoli sono stati sfortunati protagonisti di disavventure fuori dal campo in questa stagione. Tra questi anche Matteo Politano. I ladri gli hanno sottratto l'auto (la vettura è stata recuperata in seguito, ndr). (AreaNapoli.it)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. (Tiscali)