Festa del cinema di Roma, pagelle look: Ilary Blasi e Kasia Smutniak copia-incolla (4), Tony Effe elegante (8), Michelle Hunziker almeno sorride (6,5)

Festa del cinema di Roma, pagelle look: Ilary Blasi e Kasia Smutniak copia-incolla (4), Tony Effe elegante (8), Michelle Hunziker almeno sorride (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Festa di Roma continua con la terza serata di celebrazione della settima arte, tra conferenze stampa, red carpet (piovosi), sorprese e tante emozioni. Occhi puntati sul cast della miniserie Mike e, più tardi, su Avetrana-Qui non è Hollywood. Nella sera si è poi conclusa con la premiere di Fino Alla Fine di Gabriele Muccino. Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La terza serata della Festa del Cinema di Roma ha visto un trionfo di stile sul red carpet durante la proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino. Anche Michelle Hunziker ha brillato nella serata di gala. (ilmessaggero.it)

Ecco il presidente del Coni Giovanni Malagò, che si fa uno scatto tra gli assi dello sci. Passa il regista Giovanni Veronesi, con la sua Valeria Solarino, in impeccabile giacca bianca. (ilmessaggero.it)

Terza serata della Festa del Cinema di Roma. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

Festa del cinema 2024, pagelle look terza serata: Kasia Smutniak icona di stile (9), Ilary Blasi bene ma non benissimo (6)

Ilary Blasi è apparsa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look che ha lasciato senza parole. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

In occasione della proiezione del film “Fino alla fine” di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Terza serata della Festa del Cinema di Roma. (ilmattino.it)