“Possiamo essere orgogliosi di quanto mostrato durante il torneo”

“Possiamo essere orgogliosi di quanto mostrato durante il torneo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione ESTERI

Anche Xhaka ha analizzato allo stesso modo la prestazione della Nazionale contro gli inglesi: “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dato tutto sia con la palla, sia senza palla, contro una squadra di altissimo livello. È triste uscire così, ai calci di rigore, ci è mancata un po’ di fortuna”. Il capitano è fiducioso per il futuro della squadra rossocrociata, perché “il futuro appartiene alla Svizzera, con i nostri giocatori esperti e con i giovani che ci spingono. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Una campagna, Euro 2024, energica e movimentata, volge al termine. (Fcinternews.it)

Lo scontro ai quarti di finale tra Inghilterra e la Svizzera vedrà sfidarsi due nazionali che vivono un momento totalmente distinto a livello di critica La squadra britannica è rimasta imbattuta nei due precedenti incontri con la Svizzera ai Campionati europei. (Diretta)

Finisce ai rigori l’avventura della Svizzera del rossonero Okafor. Un grande match degli elvetici che hanno assaporato la vittoria prima del pareggio di Saka. Fatale l’errore di Akanji durante la lotteria dei calci di rigore. (Milan News 24)

Inghilterra-Svizzera 6-4 d.c.r.: le pagelle della gara dei quarti di Euro 2024

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori ed è la terza semifinalista di Euro 2024: ciò significa che il prossimo 10 luglio a Dortmund sfiderà la vincente fra Olanda e Turchia, gara in corso proprio in questi minuti. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)