Olanda, Reijnders: “Abbiamo mostrato di cosa siamo capaci, oggi inizia…”

Olanda, Reijnders: “Abbiamo mostrato di cosa siamo capaci, oggi inizia…”
Pianeta Milan SPORT

Tijjani Reijnders, centrocampista classe '98 del Milan, vittorioso con la sua Olanda nell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Romania, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato il successo per 3-0. Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Protagonisti assoluti Gakpo e Malen (doppietta): gli Oranje affronteranno la vincente di Austria-Turchia ROMANIA-OLANDA 0-3 (Sport Mediaset)

Sconfitta per la Romania. La squadra di Edward Iordănescu esce ufficialmente dall’Europeo agli ottavi di finale. L’Olanda di Ronald Koeman trionfa alla Football Arena di Monaco. Finisce con il punteggio di 3-0 (gol di Cody Gakpo e doppietta di Donyell Malen): dominio assoluto della squadra olandese. (Cagliari News 24)

All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. L'Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (Giornale di Sicilia)

Marin a casa: un'Olanda vittoriosa (e sprecona) elimina la Romania

Nella ripresa (38' e 48') è arrivata la doppietta di Malen, punta del Borussia Dortmund, subentrato a Bergwijn. La squadra del ct Koeman accede così ai quarti dell'Europeo 2024, dove sabato affronterà la vincente di Austria-Turchia. (Il Mattino di Padova)

La nazionale balcanica degli ex Genoa Dragusin, Dragus e Puscas è stata letteralmente affondata dall’Olanda: 3-0 con reti di Gakpo e doppietta di Malen. La Romania è già ai saluti ad Euro 2024. (Pianetagenoa1893.net)

A CASA. Razvan Marin torna a casa. Il centrocampista di proprietà del Cagliari, titolare nella Romania, è stato eliminato con la Romania agli ottavi di finale. Questa sera, a Monaco di Baviera, l’Olanda ha centrato il successo con merito. (Calcio Casteddu)