Milano criminale, sequestrate due tonnellate tra cocaina, hashish ed eroina. E ci sono ancora Luca Lucci e la ‘ndrangheta di mezzo. Il caso ultras è collegato?

Milano criminale, sequestrate due tonnellate tra cocaina, hashish ed eroina. E ci sono ancora Luca Lucci e la ‘ndrangheta di mezzo. Il caso ultras è collegato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW INTERNO

La Guardia di finanza di Pavia, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, ha scoperto e sequestrato due tonnellate di cocaina, hashish ed eroina appartenenti a un’associazione di venti persone (quindici sono in carcere, cinque ai domiciliari) incaricata di portare le sostanze stupefacenti a Milano. Nelle carte c’è anche il nome di Luca Lucci, il capo ultrà del Milan finito agli arresti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva”: il Toro, dopo il sequestro della droga, ha ricevuto un’ulteriore ordinanza di custodia cautelare. (MOW)

La notizia riportata su altri media

I Falchi della Squadra Mobile, mentre perlustravano il Quartiere Salinella, hanno notato un giovane effettuare diversi giri della zona a bordo del suo scooter ed, insospettiti dall’insolito comportamento, hanno deciso di monitorare da lontano i suoi movimenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Islam Hagag, uno degli ultrà milanisti arrestati a fine settembre nell’inchiesta sulle curve di San Siro e che, come documentato da alcune foto sui social, era spesso in compagnia in passato anche di Fedez, avrebbe custodito nella sua abitazione a Cologno Monzese due pistole "con matricola abrasa" per conto "del gruppo di Milano" . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Nelle indagini sulle infiltrazioni della ’ndrangheta a San Siro mancava forse il tassello finale: tassello che l’ultima inchiesta della Dda di Milano sembra individuare nel traffico di droga. I parcheggi, il merchandising, i biglietti. (LaC news24)

Traffico droga, c’è sempre Lucci: un’ordinanza sul capo Curva Milan

– C'è anche Roberta Grassi, presunta contabile della curva Sud rossonera, tra le persone arrestate oggi nell’inchiesta della Dda di Milano e Guardia di Finanza di Pavia su un maxi traffico di droga, che ha portato ad una nuova ordinanza in carcere per spaccio per Luca Lucci, il capo ultrà milanista, già arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva” che ha decapitato i vertici del tifo organizzato rossoneroazzurro. (IL GIORNO)

Lo si legge nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Lucci e ai domiciliari per la donna, firmata dal gip Luigi Iannelli, nell'inchiesta della Dda milanese e della Gdf di Pavia. (fcinter1908)

ACCUSE – Luca Lucci, figura di spicco nella Curva Sud del Milan, è tornato al centro delle cronache giudiziarie. Già noto alle autorità per il suo coinvolgimento in attività illecite legate alle curve di San Siro, Lucci ha ricevuto un’altra ordinanza di custodia cautelare. (Inter-News)