Il Milan non capisce Fonseca, i tifosi rispondono con: «Noi non siamo americani» (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. Oggi il calcio di Fonseca è un “vorrei, ma non posso”, somiglia a Motta alla Juventus. Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. (IlNapolista)
Su altre testate
Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)
La contestazione degli ultras della Curva Sud (Banditi Curva Sud)Missing Credit Malumore a lungo covato I primi segnali di malessere – che per altro covava da lungo tempo – si erano evidenziati nel prepartita, durante le celebrazioni per il “compleanno” del Diavolo, quando alcuni fischi – in particolare da settori non occupati dalla tifoseria organizzata – erano partiti all’indirizzo dei dirigenti presenti in tribuna, inquadrati nei maxischermi. (IL GIORNO)
La contestazione continua in casa rossonera, dopo le proteste ieri sera nel post gara contro il Genoa, oggi la Curva Sud e l'AIMC si è riunito fuori dal luogo dove il club festeggerà con una cena di gala i 125 anni del Milan (Milan News)
Perché meglio fuori casa? Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. (fcinter1908)