Sinner, avviato il procedimento al Tas per l'appello della Wada su Jannik

Sinner, avviato il procedimento al Tas per l'appello della Wada su Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Corte arbitrale dello sport ha registrato la dichiarazione di appello della Wada contro la decisione emessa dal Tribunale indipendente dell'Agenzia internazionale per l'integrità del tennis, in cui Sinner è stato ritenuto colpevole di due violazioni delle norme antidoping, per cui l'azzurro non ha avuto "colpa o negligenza". La Wada chiede una sanzione di un periodo di ineleggibilità tra uno e due anni e di confermare la squalifica dei risultati ottenuti a Indian Wells Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha reso noto sul proprio sito di aver registrato la dichiarazione di appello presentata dall'Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) sul caso di Jannik Sinner (Sky Sport)

Su altre testate

Sinner nel mirino della WADA: una situazione delicata per il tennista altoatesino. Il collega ellenico-australiano rincara la dose… (MilanLive.it)

Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

“2 mesi di squalifica”, stangata Sinner: l’annuncio stronca i tifosi

Con questa assegnazione, il Tribunale Arbitrale dello Sport, di fatto, conferma di aver ricevuto il ricorso della Wada dando di fatto inizio all'iter del "processo". A prima vista può sembrare una sigla insignificante, ma è il numero di ruolo assegnato dal Tas al caso di Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso al Tas dell’agenzia mondiale antidoping contro la sua assoluzione, per il caso della positività accidentale al Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il ko in finale negli ATP di Pechino contro Alcaraz, si volta subito pagina per Jannik Sinner, che sarà impegnato nel prossimo torneo di Shanghai. Già quest’oggi il numero 1 al mondo se la vedrà con Taro Daniel, ma la testa del nostro tennista non sarà affatto sgombra di pensieri come tutti vorremmo. (CalcioMercato.it)