Trevisani: "Lautaro il migliore con Acerbi, è cresciuto tanto in un aspetto. Gol annullato con l'Atalanta? Dico che..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. "Ha fatto il salto di qualità maggiore nel non essere angustiato se non fa gol. Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. E' stato il migliore dell'Inter con Acerbi. Il gol è quasi l'ultima cosa, aveva fatto due assist uno più bello dell'altro". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. Inzaghi è bravo, io giocavo in Champions, ti crea la mentalità vincente giocare così tanto. (fcinter1908)

Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. "Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. (Fcinternews.it)

Poi le tre espulsioni. Il fallo ci può stare, anche se i dubbi rimangono: si tratta di una decisione da campo. (fcinter1908)

Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)

Infatti, poco dopo, lo stesso Inzaghi si sorprende e chiede a Sozza, il quarto uomo, «Ha fischiato fallo?» L'allenatore dell'Inter è ormai quasi senza voce e chiede una mano alla panchina «Richiamali!» perché qualcuno lo aiuti a richiamare Frattesi e Bissek che si erano spinti troppo in là. (fcinter1908)

La moviola di Atalanta-Inter accende in modo clamoroso lo studio di Pressing. Protagonista Fabrizio Biasin, che si schiera contro tutto lo studio della trasmissione di Mediaset. Argomento: l'espulsione di Ederson. (fcinter1908)