Doppio regalo per i nostri lettori. Inserto speciale e portacarte Mita

Doppio regalo per i nostri lettori. Inserto speciale e portacarte Mita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

FIRENZE Si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato per otto ore al giorno pur di farsi trovare pronti per venerdì 19 luglio, data in cui insieme all’inserto speciale di 128 pagine realizzato per celebrare i 165 anni de La Nazione, verrà regalato in edicola, in abbinamento con il quotidiano, anche un esclusivo portacarte in vera pelle a concia vegetale (promozione valida su Firenze ed Empoli). Il borsello (foto sotto) è stato interamente disegnato e prodotto dai 60 studenti dei corsi Mita Academy, il primo Istituto Tecnologico Superiore (ITS) toscano altamente professionalizzante per i profili tecnici nell’ambito della moda. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal terrazzo di Forte Belvedere il panorama leva il fiato, mostrando la bellezza sfrontata di una città che bacia il Rinascimento saltando a cavallo del futuro. E non solo metaforicamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “La buona informazione la fanno i giornalisti e non i profili nascosti di Facebook. L’appuntamento, con tanti rappresentanti della politica e dell’imprenditoria, era al Forte Belvedere, sulla terrazza da cui si vede tutta Firenze (LA NAZIONE)

Radici solide e robuste, ben ancorate negli anni dell’epopea risorgimentale e del sogno di un’Italia libera e unita, ma lo sguardo saldo e rivolto verso un futuro che parla il linguaggio di internet, dei social e schiude gli orizzonti della frontiera digitale. (LA NAZIONE)

La ricetta del ’Barone di ferro’. Un’informazione mai urlata. Vince lo stile sobrio e rigoroso

Antonella Boralevi, cosa significano 165 anni di vita per un quotidiano? "Una vita così lunga racconta cos’è questa testata per i suoi lettori. Evidentemente La Nazione ha saputo trovare una voce, una sua voce, che non è stata sostituita. (LA NAZIONE)

Tra gli intervenuti alla serata dei 165 anni erano presenti il presidente della Regione, Eugenio Giani, che ha salutato il giornale ricordandone la storia. E tanti personaggi intervenuti per salutare il nostro quotidiano, un pezzo di cultura viva della Toscana e di storia del giornalismo italiano. (LA NAZIONE)

FIRENZE Quando La Nazione, il giornale ricasoliano per eccellenza, annunziò l’esito dei plebisciti per l’annessione della Toscana al Piemonte, non uscì dai titoli ad una colonna che erano caratteristici della severa impaginazione di quei tempi, non abbandonò il tono di sobrietà e di misura che costituiva una caratteristica inimitabile del giornalismo risorgimentale. (LA NAZIONE)