Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. Monza coraggioso nel primo quarto d’ora di gara e solo un tentativo per Djuric e inizio ripresa. Grazie a questo successo il Napoli si porta in vetta alla classifica con 13 punti, il Monza resta nella parte bassa della graduatoria a quota 3. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

David Neres, autore di una grande prestazione in Coppa Italia contro il Palermo, potrebbe sorpassare Matteo Politano nelle gerarchie per la sfida di questa sera tra Napoli e Monza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano, che ha collezionato 4 assist e realizzato una rete in stagione, sta guadagnando consensi grazie alla sua capacità di incidere sia in attacco che in fase di contenimento. (Napolipiu.com)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." (Tutto Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. (Napolipiu.com)

Conte: "Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi"

“Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

Simbolico ritorno in una posizione che l’anno scorso rimase un sogno dopo il possesso feudale dell’anno scudettato. Si torna a festeggiare sotto la curva con i tifosi che vogliono sognare e ora possono farlo. (Corriere della Sera)

Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. (Today.it)