Serie B, Salernitana: ufficiale Stefano Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
Nonostante qualche timido contatto con altri allenatori (Castori e Breda), la Salernitana ha deciso di affidare la panchina a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, che prende così il posto dell'esonerato Martusciello. (ilmattino.it)
La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. (Quotidiano Sportivo)
Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)
“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)
Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. (Calcio Casteddu)
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)