Serie B, Salernitana: ufficiale Stefano Colantuono

Serie B, Salernitana: ufficiale Stefano Colantuono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". Dopo l'esonero di Martusciello la società campana ufficializza il ritorno dell'allenatore che è alla quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (CittaDellaSpezia)

L'anno scorso Pochi mesi fa, ereditò una squadra di fatto retrocessa, in stato comatoso. Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)

La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U.S. Altro esonero, stavolta in serie B. (Udinese Blog)

Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto

“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)

Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Colantuono torna a Salerno. Stroppa a Cremona (TUTTO mercato WEB)

In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello (Calciomercato.com)