Juve, Nico Gonzalez ed il ritorno al gol: “Gol importante ed ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. All'argentino manca ancora il (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. Alto il morale, convincente la prestazione, decisivi gli uomini mercato. (La Gazzetta dello Sport)
Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Perché (ilBianconero)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
LA GARA Davide Nicola commenta così la sconfitta per 4-0 in casa della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Cagliari Calcio)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, direi che abbiamo visto la stessa squadra che si era vista nelle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36', poi il gol di Vlahovic ha sciolto la squadra, che nella ripresa ha dilagato. (Bianconera News)