Roma, come giocherà con Ranieri: modulo e probabile formazione

Roma, come giocherà con Ranieri: modulo e probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nella sua ultima Roma, Claudio Ranieri aveva Daniele De Rossi, Edin Dzeko e l'astro nascente Nicolò Zaniolo. Oggi a Trigoria, al via della sua terza avventura da allenatore sulla panchina giallorossa, il tecnico testaccino ritroverà Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante. Il suo (secondo) addio, nel 2019, coincise con il ritiro di De Rossi e l'avvento, pochi mesi dopo, dei Friedkin. (Adnkronos)

Su altri giornali

Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions 35 minuti fa (Calciomercato.com)

Galleria. (LAROMA24)

Una visita alla sede della segreteria organizzativa del laboratorio di eccellenza della lirica italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trigoria, primo allenamento agli ordini di Ranieri: il mister a colloquio con Ghisolfi a bordocampo (FOTO)

Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)