Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: "Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione"

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: “Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione” La presidente del Consiglio Meloni ha risposto ai cronisti che chiedevano di commentare le parole del ministro Valditara, sul fatto che l’aumento dell’immigrazione illegale contribuirebbe all’aumento della violenza sessuale. La premier lo ha difeso, affermando che “ci sono sicuramente dei dati” a sostegno, cosa non vera. (Fanpage.it)

Su altre testate

Le cause vanno affrontate tutte quante. "Empowerment femminile e violenza sulle donne sono cose diverse. (Il Piccolo)

LIONE TEXTOR – Il Lione sta affrontando gravi difficoltà finanziarie, una situazione che non riflette la grandezza del passato. Infatti, la commissione finanziaria del calcio francese (DNCG) ha vietato al club di effettuare trasferimenti nella finestra invernale di gennaio, e il rischio di retrocessione è tangibile, con debiti che ammontano a 505 milioni di euro. (Europa Calcio)

In un punto stampa a margine del G20, Giorgia Meloni è intervenuta sulle polemiche che hanno recentemente colpito Delmastro e Valditara, nel tentativo di compattare il governo dopo la doppia sconfitta in Umbria ed Emilia-Romagna. (Lettera43)

Meloni, l’immigrazione illegale incide su violenza sulle donne

Il presidente del Consiglio respinge così le "ricostruzioni surreali" lette sugli organi di stampa in merito al suo giudizio sulla governatrice dell'Umbria Donatella Tesei che "ha lavorato bene, l'ho sostenuta e - dice - lo rivendico". (il Giornale)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo ai giornalisti che le chiedevano un commento sulle parole del ministro Valditara. (Tiscali Notizie)

Lo ha la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al margine del G20 a Rio de Janeiro. E l'Italia continuerà a lavorare per fermarla. (Espansione TV)