Violenza sulle donne, Meloni: "Valditara? L'immigrazione illegale incide, ma ci sono anche ragioni culturali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il tema della violenza sulle donne è un tema che siamo purtroppo lontani dal risolvere, le cause vanno affrontate tutte, ci sono dei dati che parlano anche di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa su questo tema ed è una delle ragioni per cui l'Italia lavora per fermare l'immigrazione illegale di massa e continuerà a lavorare. Cr… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero uno di Viale Trastevere ha collegato la violenza sulle donne all’immigrazione illegale in Italia, anche se proprio in questo caso ad essere accusato dell’omicidio della 22enne di Vigonovo è il suo ex fidanzato, bianco e italiano. (Tecnica della Scuola)
"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro. (la Repubblica)
A dirlo è a presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20. L'immigrazione illegale ha "un'incidenza significativa" sul problema della violenza contro le donne. (Today.it)
"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro. (La Stampa)
"Ci sono sicuramente dei dati che parlano anche di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa su questa materia. Una delle ragioni per le quali l'Italia lavora per fermare l'immigrazione illegale di massa e continuerà a lavorare per fermare l'immigrazione illegale di massa. (Il Sole 24 ORE)
Ci sono dati che parlano di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa. Ci sono anche altre cause su cui lavoreremo". (Il Piccolo)