RGE 182/1997

RGE 182/1997
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

RGE 182/1997. In Messina (ME), C.da Guardia, Salita Rio Orto, villaggio ortoliuzzo – Lotto UNICO: a) immobile a P.T. (sala d’ingresso, ampia sala ristorante, altra saletta ristorante e servizi, con corte esclusiva di mq. 300 circa, su cui insistono tettoia chiusa in ampliamento e altra tettoia, in struttura leggera); mq. lordi complessivi 552 circa; b) immobile, a P. T., di complessivi mq. lordi 285 circa, con destinazione catastale commerciale; c) deposito di complessivi mq. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

oltre copertura a terrazza praticabile sviluppa una superficie lorda complessiva (tra aree coperte e scoperte sui tre livelli) di circa mq. 162,15 ed è dotato di un piccolo balcone al piano primo, a servizio della camera da letto matrimoniale, e di un lastrico solare praticabile al secondo piano. (Normanno.com)

E’ questa la prospettiva che risorge da quando Donald Trump ha vinto le elezioni statunitensi. Ed è una possibilità che si è dimostrata da subito molto concreta, con i due protagonisti che hanno rilasciato le prime dichiarazioni. (Radio Radio)

Sottolineando di non avere ancora parlato con il presidente eletto americano, il capo del Cremlino ha affermato di essere pronto a farlo, non reputando "vergognoso" prendere lui stesso l'iniziativa per telefonare al tycoon. (LA STAMPA Finanza)

Trump e la guerra, Mosca: «Prematuro parlare di un disgelo Usa-Russia». Primo incontro con Kiev su temi umanitari

L’elezione di Donald Trump nel 2016 aveva aperto un nuovo ciclo storico, il grande ritorno del 2024 innesca una nuova fase politica che sarà accompagnata dal presidente americano e da altri leader. (Liberoquotidiano.it)

PREZZO BASE Euro 72.751,50. Offerta minima Euro 54.563,63. (Normanno.com)

Ed è quel che ha ribadito la delegata ucraina alla riunione Osce. «Per raggiungere una pace giusta, le capacità di difesa dell'Ucraina devono essere rafforzate nel quadro del piano di vittoria proposto dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky», così ha ribadito le sue condizioni la rappresentante permanente ad interim dell'Ucraina presso le organizzazioni internazionali a Vienna, Viktoria Kuvshinnikova. (ilmessaggero.it)