Materazzi: "Scudetto? Inter-Napoli può dare consapevolezze. E l'Atalanta dopo la vittoria al Maradona..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Il Mattino, l’ex difensore interista Marco Materazzi ha parlato della corsa tricolore a tre giorni dal big match tra Inter e Napoli a San Siro: “Inter-Napoli di sicuro è una partita che può dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe. Ma Conte in questo periodo ha ribadito che quello del Napoli è un progetto a lungo termine rispetto a uno scudetto immediato”. E ancora: “Le potenziali rivali per lo scudetto devono ancora completare un processo. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. (B-Lab Live!)
Materazzi: "United pazzo, come si fa a farsi scappare McTominay? Lo adoro!" (Tutto Napoli)
De Carlo: "Lukaku è il mercante di sé stesso. Conte? Ha trattato male l'Inter" (CalcioNapoli1926.it)
A San Siro Lukaku c'è già stato quest'anno, contribuendo con un gol al 2-0 inflitto dal Napoli al Milan. (Metropolisweb)
"Conte e Lukaku? Hanno fatto bene entrambi con l’Inter, perché dovrebbero essere fischiati? - si chiede il "Becca - Intanto sono due storie diverse, io preferisco ricordare che Conte ci ha fatto vincere uno scudetto e nei due anni in cui è stato all’Inter ha fatto benissimo, quindi chapeau. (Fcinternews.it)
– Napoli primo in classifica, ti aspetti una reazione domenica a Milano in occasione di Inter-Napoli dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 3-0 contro l’Atalanta? “Contro l’Atalanta, il Napoli ha giocato male. (Terzo Tempo Napoli)