Champions League, secondo il computer vince il Manchester City. Inter fra le favorite. Atalanta meglio della Juventus

Champions League, secondo il computer vince il Manchester City. Inter fra le favorite. Atalanta meglio della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono Manchester City, Real Madrid e Inter le squadre favorite per la Champions League 2024-25. Secondo Opta Predictor, il Manchester City di Pep Guardiola ha 25,3 possibilità su cento di conquistare la Champions.Percentuale che sale al 39,9% per la qualificazione in finale ed al 55% per quella in semifinale. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si ferma al 18,2% di probabilità di portare per il secondo anno consecutivo la Coppa a Madrid. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre ed ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City e il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Diretta)

Nuova Champions League, nuovo montepremi. Per dare l’idea della differenza con le altre due competizioni, l’Europa League elargirà 565 milioni, la Conference 285 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

PRONOSTICO – Comincia ad essere tempo di pronostici per la Serie A. Sta per iniziare la quarta giornata, domani ci sarà il primo match in programma. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Monza, intanto Radja Nainggolan dice la sua sulla conclusione del campionato: «Le retrocesse saranno il Venezia, il Lecce ed il Monza a sorpresa. (Inter-News)

Champions League, per il Milan percentuali al lumicino: ecco i numeri

Le statistiche fanno sognare. Quest'anno tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League. (Spazio Inter)

Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. (Tiscali)

Tanta attesa per il ritorno della Champions League . L'edizione 2024-25 cambia faccia: niente più girone, ma una sola classifica che stabilirà chi passerà alla fase ad eliminazione diretta. Ma chi è il favorito? Quante possibilità ha il Milan? SportMediaset riporta i dati del supercomputer di Opta (Pianeta Milan)