Donna data alle fiamme sulla metro a New York, fermata una persona

Donna data alle fiamme sulla metro a New York, fermata una persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la VOCE del TRENTINO ESTERI

Condividi questo articolo Pubblicità Una donna è morta ieri dopo essere stata data alle fiamme sulla metropolitana di New York, alle 7:30 ora locale (13:30 in Italia). L’aggressione è avvenuta sulla linea F, vicino alla stazione di Stillwell Avenue a Coney Island. Fortunatamente, nessun altro passeggero è rimasto ferito. L’autore dell’attacco, un uomo, riportano i media è stato arrestato dopo essere stato segnalato da un passeggero e non ha opposto resistenza. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York stamane alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Nessun altro passeggero è rimasto ferito. (Today.it)

È durata 8 ore la caccia all'uomo che ieri ha dato fuoco a una donna, uccidendola, nella metropolitana di New York: il sospettato è stato fermato dopo che è stato riconosciuto da tre liceali che hanno avvisato la polizia. (Fanpage.it)

New York, 23 dicembre 2024 – Una donna è stata bruciata viva nella metropolitana di New York. Il terribile accaduto si è verificato nella mattinata di ieri (7.30 ora locale, le 13.30 in Italia) sul treno F della metropolitana all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Siamo intervenuti immediatamente ma invano"

La polizia di New York ha fermato un uomo sospettato di aver dato fuoco, uccidendola, una donna nella metro della città il 22 dicembre. L’uomo, riporta l’Adnkronos, è stato identificato come originario del Guatemala ed è arrivato negli Stati Uniti nel 2018. (Open)

L'attacco è avvenuto sulla linea F, all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. Una scena da brividi sulla metropolitana di New York. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco oggi, 22 dicembre, alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia (leggo.it)

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale di domenica, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (La Stampa)