Tomori si gioca il Milan: c’è la Premier sullo sfondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. Il terzino francese ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e il rosso per proteste ha peggiorato la sua situazione. Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna (MilanLive.it)

Su altre testate

Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham (Il Milanista)

Decisione dura di Paulo Fonseca: l'allenatore potrebbe lasciare in panchina Tomori ed Abraham dopo 'i fatti' di Firenze. Paulo Fonseca ha avuto un impasto decisamente particolare sulla panchina del Milan (DerbyDerbyDerby)

Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. (Milan News)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan"

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)

La sconfitta di Firenze ha riacuito i malumori in casa Milan: Fonseca chiama a rapporto due suoi calciatori La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" (Milan News)