Gudmundsson-Inter, c’è l’annuncio di Zangrillo: non ci sono più dubbi

Gudmundsson-Inter, c’è l’annuncio di Zangrillo: non ci sono più dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Arrivano dichiarazioni importanti sul fronte Albert Gudmundsson, uno dei giocatori più seguiti dall'Inter in questo mercato. La squadra campione d'Italia è al lavoro per costruire un'altra stagione vincente, nella quale i nerazzurri partiranno in ogni caso da favoriti in Serie A. La dirigenza nerazzurra ha sempre dichiarato che non (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport (L'Interista)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)

Juventus, due bianconeri verso l’esclusione dal ritiro in Germania: cessioni imminenti

L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Il club bianconero è pronto a partire per il ritiro in Germania, ma alcuni giocatori resteranno a Torino per questioni di mercato. (SpazioJ)