Fedez, nuovo malore e ricovero d'urgenza; poi rassicura 'Sto meglio'

Fedez, nuovo malore e ricovero d'urgenza; poi rassicura 'Sto meglio'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it SALUTE

Malore per Fedez, ora sta meglio Ancora un malore e nuovo ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata a Gallipoli. "- spiega il rapper sui social informando i suoi fan -Come riportato su Ansa , "". (iLMeteo.it)

Su altre testate

Il ricovero nell'ospedale di Brindisi sembra essere ormai un ricordo per il rapper che ieri sera, 4 agosto, è stato ospite al Billionaire, il celebre locale a Porto Cervo. Insieme a lui, nel dj-set anche l'amico imprenditore Flavio Briatore che si è improvvisato dj, tra gli applausi e lo sgomento del pubblico accorso per vedere il rapper. (leggo.it)

Una nottata agitata quella vissuta in Puglia da Fedez tra venerdì e sabato, quando per un malore è stato sottoposto alle cure d’urgenza: trasportato in ambulanza, direttamente dall'aeroporto al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. (quotidianodipuglia.it)

I medici dell’ospedale di Brindisi: «Ha firmato le dimissioni volontarie nella notte». Fedez di nuovo in ospedale per un malore mentre si trovava in viaggio in aereo verso Gallipoli. (OGGI)

Paura per Fedez, ricoverato nella notte e dimesso. "Sto meglio, ringrazio tutti e vi abbraccio"

A far chiarezza sul malore di Fedez che lo ha costretto al ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo il volo dalla Sardegna, ci ha pensato il dottor Nicola Carlucci, primario del Pronto Soccorso dell’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Il dottor Nicola Carlucci dice di aver apprrezzato la «gentilezza e cortesia» del rapper, ricoverato al Perrino di Brindisi. Dopo i primi esami e cinque ore in ospedale, Fedez si è dimesso volontariamente (Open)

Il rapper è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Ieri è arrivato al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. (Secolo d'Italia)