Playlist24 2024 - Nuovo malore per Fedez: la madre rassicura i fan - 05/08/2024 - Video

Playlist24 2024 - Nuovo malore per Fedez: la madre rassicura i fan - 05/08/2024 - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/08/2024 St 2024 1 min Fedez ha avuto un nuovo malore durante un volo verso Gallipoli il 2 agosto 2024. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato curato per un'intossicazione alimentare, probabilmente causata dall'ingestione di funghi. È stato dimesso dopo alcune ore di osservazione. Fortunatamente, il malore recente non è collegato al suo tumore, come confermato dalla madre di Fedez (RaiPlay)

Se ne è parlato anche su altri media

A Il Corriere del Mezzogiorno ha spiegato: “Noi non lo abbiamo dimesso, ha deciso lui di andarsene appena la situazione è migliorata. A far chiarezza sul malore di Fedez che lo ha costretto al ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo il volo dalla Sardegna, ci ha pensato il dottor Nicola Carlucci, primario del Pronto Soccorso dell’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Il dottor Nicola Carlucci dice di aver apprrezzato la «gentilezza e cortesia» del rapper, ricoverato al Perrino di Brindisi. Dopo i primi esami e cinque ore in ospedale, Fedez si è dimesso volontariamente (Open)

La serata al Billionaire Fedez e Flavio Briatore, il duo che nessuno si aspettava. Insieme a lui, nel dj-set anche l'amico imprenditore Flavio Briatore che si è improvvisato dj, tra gli applausi e lo sgomento del pubblico accorso per vedere il rapper (leggo.it)

Fedez e Flavio Briatore al Billionaire: «Viva la... Dillo tu, io non posso dirlo, c’è mio figlio al bar»

Ieri è arrivato al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Tanta paura ma (Secolo d'Italia)

Un po' di normale preoccupazione, considerati gli episodi precedenti, poi le cure, il malessere cha lascia il posto alla normalità e la richiesta di dimissioni per provare a raggiungere il locale dove era atteso per il concerto. (quotidianodipuglia.it)

I medici dell’ospedale di Brindisi: «Ha firmato le dimissioni volontarie nella notte». La madre dà la colpa ai funghi mangiati. (OGGI)