Italia, Comuzzo: "Idolo Chiellini. Mi piace il duello, ma imparo da Bastoni e Calafiori"|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia.COSA HA SOGNATO QUANDO E' ENTRATO A COVERCIANO - "Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in tv il sogno è quello, essere con loro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il 21enne bianconero ha ricevuto i consigli di Giorgio Chiellini ed è approdato in azzurro dopo essere entrato in contatto con tanti campioni. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)
Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio (la Repubblica)
(Adnkronos) – “Io non ce l’ho con la religione, la fede, io sto parlando del Vaticano, sono due cose diverse, parlo delle persone che hanno gestito questa vicenda, ci sono persone all’interno che indossano l’abito ma sono in realtà personaggi politici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. Tutto in sette giorni. (Udinese Blog)
"Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello, essere con loro. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Non ho festeggiato, non ho fatto nulla di che. (Eurosport IT)
Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo è alla sua prima convocazione con l’Italia, grazie alle sue prestazioni con la maglia della Fiorentina. In conferenza stampa nel ritiro della nazionale azzurra, il giocatore ha citato anche Alessandro Bastoni fra le sue ispirazioni (Inter-News)