Fabrizio Corona contro il Tapiro di Striscia a Belen: “Mancanza di rispetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona sta vivendo il suo momento felice dopo la nascita del figlio Thiago, ma si è preso un momento per commentare quanto accaduto a Striscia la Notizia nella puntata andata in onda il 1° gennaio. Valerio Staffelli ha raggiunto Belen Rodriguez - che, ricordiamo, è una storica ex di Corona - per consegnarle il suo 32esimo Tapiro d'Oro. Nulla di strano, almeno in teoria: secondo l'ex re dei paparazzi quella del TG satirico di Antonio Ricci è stata una "mancanza di rispetto", considerato il momento delicato che la conduttrice sta vivendo. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)
A Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia che le ha consegnato il Tapiro d'oro poche ore prima della messa in onda della puntata di "Amore alla prova", ha rivelato di aver chiuso con gli uomini. (Today.it)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
Instagram Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Fabrizio Corona ha accusato Striscia La Notizia di aver mancato di rispetto a Belen Rodriguez durante la consegna del tapiro "portafortuna": "Violenza pura e mancanza di rispetto per quello che sta attraversando con la sua famiglia". (Fanpage.it)
Gossip TV Questa edizione speciale del premio arriva dopo un periodo di assenza dai riflettori da parte della showgirl argentina, che negli ultimi mesi ha mantenuto un profilo più discreto rispetto al passato. (ComingSoon.it)