Meloni a pranzo al Quirinale da Mattarella, di cosa hanno parlato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Colle è stato un incontro «cordiale e collaborativo». Sul tavolo il tema dei centri migranti in Albania, il dialogo con le parti sociali e l'emendamento sul due per mille ai partiti, sul quale il presidente della Repubblica ha sollevato dei rilievi. La premier Giorgia Meloni mercoledì è stata a pranzo al Quirinale per un incontro riservato con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Lettera43)
Su altre fonti
Meloni minaccia: così si torna alle urne. FI dà del furbetto a Salvini. (Avvenire)
Mattarella e Meloni, pranzo di lavoro al Quirinale: “Normali interlocuzioni” Capo dello Stato e Premier ieri a colloquio per un'ora: Tra i temi toccati i viaggi internazionali recenti, la finanziaria, la questione dei rapporti con l'Europa (Dire)
– Il pranzo di ieri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durato circa un’ora, era “programmato da almeno una settimana” e “non a sorpresa”. (Agenzia askanews)
La notizia circolata in ambienti parlamentari è stata confermata all’Ansa dal Quirinale che ha definito l’incontro “cordiale e collaborativo”. (Il Sole 24 ORE)
Il faccia a faccia tra la premier e il presidente della Repubblica "non c'entra assolutamente nulla con le fibrillazioni di ieri in Parlamento", spiegano fonti di Palazzo Chigi (Adnkronos)
La notizia circolata in ambienti parlamentari è stata confermata all'Ansa dal Quirinale che ha definito "cordiale e collaborativo" l'incontro, durato circa un'ora. La premier Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale per un pranzo con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Gazzetta di Parma)