Balotelli non accetta di stare in panchina, la storia col Genoa è già ai titoli di coda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. Sei minuti con il Napoli in cui ha colpito il palo su cross radente. (IlNapolista)

Su altri giornali

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’avventura di Mario Balotelli, ex Milan, al Genoa potrebbe già essere finita: PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)

L'attaccante classe 1990 è infatti stato escluso dalla lista dei convocati da parte di Patrick Vieira per la sfida salvezza contro l' Empoli e potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Tuttosport)

Le voci sono sempre più insistenti: Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa dopo pochi mesi dal suo arrivo in rossoblu. In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli: “Mario è un giocatore importante per il Genoa: adesso siamo in un periodo in cui tutti sono importantissimi. (fcinter1908)

Balotelli-Genoa, siamo già ai titoli di coda?

Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti. (fcinter1908)

Non in senso figurato, si tratterebbe infatti di dolori intestinali tali da costringerlo a non presentarsi alle due ultime sessioni di allenamento e dunque a saltare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Tifo Brescia)