Conference, passo falso Fiorentina: sconfitta di misura a Cipro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – La Fiorentina subisce un’imprevista battuta d’arresto in Conference League, perdendo 2-1 contro l’Apoel Nicosia a Cipro e interrompendo così una lunga striscia positiva di risultati. Nonostante la sconfitta, la squadra viola si trova ancora in zona ottavi di finale, con 6 punti dopo le prime partite della fase a gironi. Il tecnico Palladino ha deciso di fare turnover, operando anche alcune scelte inaspettate. (GoalSicilia.it)
Su altre testate
La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" (Viola News)
1 Visualizzazioni I viola si fermano a Cipro dopo 7 vittorie di fila (055firenze)
La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non basta il gol di Jonathan Ikoné nel secondo tempo. (Inter-News)
Le riserve della Fiorentina non bastano per sognare un percorso virtuoso in Conference League. Ci sperava il club, ci sperava anche Palladino, ma dopo la sconfitta contro l'Apoel Nicosia è evidente che la panchina non sia sufficientemente di qualità per poter dar fiato a chi in campionato sta navigando tra le limpidi acque dell'alta classifica. (Firenze Viola)
Copioni “quasi” uguali perché nella serata di Cipro l’ingresso di cinque titolari (Beltran, Dodo, Ranieri, Gosens e Bove) non è bastato a ribaltare il disastroso 2-0 del primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro l’Apoel Nicosia. Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l’Apoel, ma non lo piegano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)