Fiorentina, Palladino esalta i suoi: "Danno tutto per la maglia. Inter? Mi interessa la prova"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino esalta i suoi: "Danno tutto per la maglia. Inter? Mi interessa la prova" Alle 18 il calcio d'inizio di Fiorentina-Inter, una sfida che oggi sa di scontro diretto per lo Scudetto. Nel corso del prepartita, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico viola Raffaele Palladino. Qual è la ricetta per il gruppo così unito? "Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. (Firenze Viola)
Una serata magica per i sostenitori e simpatizzanti della Fiorentina di Tirli: alla locanda La Luna dello chef-tifoso Emilio Signori, il locale viola club del presidente Alessandro Cini ha organizzato una cena insieme a una delle leggende della squadra gigliata come Giovanni Galli, presente anche Daniele Carnasciali ormai di casa a Castiglione anche lui un ex viola, Sergio Dondoli (uno dei migliori gelatai al Mondo) che ha portato il gelato curva Fiesole, e la radio Firenze Viola con Pietro Lazzerini. (MaremmaOggi)
Altra partita molto importante per la stagione dell’Inter, che allo stadio Franchi affronta la sorprendente Fiorentina di Palladino, nello scontro diretto valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. (Passione Inter)
Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
Le scelte di Palladino e Inzaghi per il big match del Franchi! Fischio d'inizio alle ore 18 (Viola News)
Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri (CalcioMercato.it)