Schianto tra Volanti a Roma: la vittima era un poliziotto rugbista di 32 anni

Schianto tra Volanti a Roma: la vittima era un poliziotto rugbista di 32 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Lo stessok presidenze, assieme a tutto il consiglio, esprime profondo cordoglio per quanto accaduto. La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Ieri l’ultima partita sul campo di Livorno prima della tragica scomparsa. È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani. (Open)

Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti

Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. Intorno alle 5 di lunedì 18 novembre un poliziotto è morto - Amar Kudin, 32 anni - e altri due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. (Corriere TV)

“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il fatto ha avuto luogo in via dei Monfortani intorno alle 5. Un poliziotto di 32 anni è deceduto, mentre due suoi colleghi sono rimasti feriti. (Il Fatto Quotidiano)