OLANDA, KOEMAN CONTRO IL VAR: "DUMFRIES-KANE? SOLO UN TOCCO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Secondo me il rigore non doveva essere fischiato, Kane ha calciato e le scarpette con Dumfries si sono toccate. Penso che questo uso del Var distrugga davvero il calcio. Alla fine avevamo la sensazione di essere la squadra migliore in campo". Così il ct olandese Ronald Koeman sul rigore concesso all'Inghilterra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Sono senza parole! Non volevo uscire dal campo perché volevo godermi questo momento. Non credo di aver mai colpito una palla così dolcemente. Mai avrei pensato di giocare un Europeo con l'Inghilterra, ma ho lavorato duramente per arrivare a questo obiettivo". (Sport Mediaset)

Un marchio di fabbrica, da tenersi stretto in vista della prima sfida decisiva giocata lontano da Wembley. Senza sapere che proprio questo è il segno della sua forza mentale ed è già un record, perché nessuno aveva mai raggiunto una finale rimontando lo svantaggio negli ottavi, nei quarti e anche in semifinale. (Corriere della Sera)

Tre anni fa, perseverò e la Nazionale perse con l’Italia. Ieri a Dortmund ha osato e il subentrato Watkins ha segnato il gol decisivo L’Inghilterra ha battuto l’Olanda nei minuti di recupero finali del match (2-1) con un gol di Watie Watkins, subentrato a Harry Kane (IlNapolista)

Euro 24: Watkins eroe per caso, 'ma io non sono sorpreso'

La finale degli europei la conquista per la seconda volta consecutiva Southgate, che ora spera di non fare la stessa fine di Euro 2020. Lì c’era in porta Donnarumma e l’Inghilterra, alla fine, l’ha persa ai rigori, fa notare Sandro Sabatini in diretta a Radio Radio Mattino – Sport & News. (Radio Radio)

"Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. Ma sono più che orgoglioso della strada che abbiamo percorso con tutti loro". Inizia così il messaggio pubblicato da Denzel Dumfries dopo l'eliminazione della sua Olanda ad Euro 2024 in semifinale contro l'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Ollie Watkins è l'eroe per caso dell'Inghilterra, l'attaccante che dopo aver giocato soltanto per 20' in tutto l'Europeo, da subentrato nel match dei gironi contro la Danimarca, entra al posto di Harry Kane nei minuti conclusivi della semifinale con l'Olanda e segna la rete del 2-1 che dà la vittoria ai suoi ed evita i supplementari. (Tuttosport)