Quali tornei giocherà Jannik Sinner nel 2025? Ecco il programma con l'incognita WADA

Quali tornei giocherà Jannik Sinner nel 2025? Ecco il programma con l'incognita WADA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner ha appena condotto insieme a Matteo Berrettini l'Italia al successo nella seconda Coppa Davis di fila. A dicembre inizierà la preparazione in vista del 2025. Ma quali sono i tornei ai quali prenderà parte il numero 1 del mondo nel 2025? Vediamo tutta la programmazione di Sinner per i primi mesi del nuovo anno fino a Wimbledon. Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Poi irrompe il tennista da sogno che Massimo Sartori strappa allo sci e alle sue montagne e consegna alla scuola di Bardonecchia di Riccardo Piatti. E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)

Il 2024 di Sinner è stato un anno segnato da alti e bassi. Le soddisfazioni sono state molte, è impossibile negarlo. Il tennista altoatesino per la prima volta è arrivato in vetta al ranking Atp. Si tratta di un risultato che mai nessun altro italiano era stato in grado di conquistare prima di lui. (MondoSportivo)

Colpo di scena in arrivo per Jannik Sinner, dopo la vittoria in Coppa Davis il numero può dire addio alla nazionale: annuncio shock. (MilanLive.it)

Tennis, da sport per pochi a fenomeno di massa (grazie a Sinner)

Il senso adesso è un preventivabile “che peccato”. Pensa se Sinner – questo Sinner così dominante – davvero dovesse essere squalificato dal Tas. Lo scriveva ieri il Telegraph, lo fa oggi il Guardian. E piano piano, finiti i coriandoli, il pensiero andrà lì, a quella benedetta sentenza doping incombente. (IlNapolista)

Tutto in un unico anno. In tanti ci erano andati vicini, ma nessuno ci era mai riuscito, nemmeno (tanto per citare gli ultimi a sfiorare l'impresa) ai Big Three. (La Gazzetta dello Sport)

E sta avvicinando sempre più persone al tennis». Si può parlare dunque di «effetto Sinner»: i successi del fenomeno altoatesino, oggi numero 1 al mondo nel ranking ATP, lo hanno reso un idolo assoluto per «grandi e piccini». (Corriere della Sera)