Quanto costerà il canone Rai e chi avrà il bonus a dicembre, nuovi orari dello sciopero, ragazzino aggredito all'uscita di scuola, imprenditrice morta annegata alle terme e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 28 novembre 2024. Cosa è stato deciso sul canone Rai Lo "sconto" del canone Rai non passa, l'aumento del contributo ai partiti sì. La commissione Bilancio al Senato ha approvato il decreto fiscale collegato alla manovra e oggi il testo arriva in Aula. Il clima è infuocato. Lega e Forza Italia hanno votato a suon di ripicche dopo il "no" degli azzurri al taglio del canone. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
"Cosa è successo? Nulla, nulla. Più che altro è dibattito giornalistico. (Tiscali Notizie)
Lo strappo si consuma in mattinata, poco dopo le 10, nell’auletta della Commissione Bilancio del Senato. È qui che la maggioranza va sotto sull’emendamento proposto dalla Lega, appoggiato dal FdI e condiviso dal governo, che proroga per un altro anno il taglio del canone Rai da 90 a 70 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un pasticcio che poteva essere evitato. (Adnkronos)
Quando Giorgia Meloni arriva all’hotel di Monte Mario per la conferenza sul Mediterraneo lo sguardo è terreo. ROMA. (La Stampa)
Ma s’io avessi previsto tutto questo… Chissà quando arriverà l’Avvelenata di Giorgia Meloni, chissà se è già arrivata. L’alleato 1 manda sotto il… (La Stampa)
un emendamento al decreto “Fiscale” presentato dalla Lega per rinnovare anche al prossimo anno il taglio del canone RAI. Solo per quest’anno, infatti, il governo ha ridotto il canone da 90 a 70 euro, ma il taglio non è stato rinnovato per il 2025 con il nuovo disegno di legge di Bilancio, ora all’esame della Camera, nonostante le ha bocciato (Pagella Politica)