Molinari (Lega): «Una ripicca di FI Il taglio delle tasse è nel programma»

Molinari (Lega): «Una ripicca di FI Il taglio delle tasse è nel programma»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

MILANO Dica la verità: davvero non vi aspettavate il voto contrario di Forza Italia al vostro emendamento? «Siamo rimasti sorpresi, lo confesso — risponde Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera — nel programma del centrodestra c’è il taglio delle tasse e la riduzione del canone Rai è già stata applicata quest’anno peraltro, naturalmente, con il voto anche di FI. Non ci aspettavamo il dietrofront». (Corriere della Sera)

Su altri media

Introduzione (Sky Tg24 )

E non si placano le polemiche nella maggioranza, con protagonisti il segretario della Lega, Matteo Salvini, e il leader di Forza Italia, Antonio Tajani. Una misura fortemente voluta proprio dalla Lega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emerge un altro disaccordo all'interno della maggioranza di centrodestra che sostiene il governo Meloni in questa complicata giornata parlamentare in prospettiva del varo definitivo della manovra economica. (il Giornale)

Meloni, "se abbiamo trovato l’accordo in Libano": la battuta con cui zittisce la sinistra

L’intervento di Gasparri è durato cinque minuti e ha spaziato dalla politica interna a quella europea, ha tirato in ballo Cafiero de Raho, e finalmente ha parlato della Rai: “Non è su questo che si fonda il patto di governo, ma sul taglio delle tasse, che noi faremo. (Il Fatto Quotidiano)

«Il governo aveva dato l’ok per il taglio del canone Rai. Uno sconto di 20 euro per 20 milioni di abbonati fra cui milioni di famiglie povere. (Italia Oggi)

La presidente del Consiglio, in particolare, lo ha detto ai cronisti prima di intervenire ai "Rome Med Dialogues". (Liberoquotidiano.it)