The Martha's Vineyard Times

The Martha's Vineyard Times
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
mvtimes.com ESTERI

Dalla rottura della pala di una turbina alla spiaggiata di una balena franca nordatlantica in grave pericolo di estinzione a Edgartown, ecco alcune delle notizie più importanti del 2024, secondo la nostra redazione. Fratture delle pale delle turbine eoliche del vigneto Il pubblico e le autorità locali sono esplosi quando una pala di una turbina eolica Vineyard Wind si è fratturata. I detriti sono stati trascinati a riva, principalmente sulle spiagge di Nantucket, ma anche a Vineyard e fino a Provincetown (mvtimes.com)

Su altre testate

Tema: tutto quello che è andato bene nel 2024. Svolgimento: è stato un anno positivo per la democrazia nel mondo. (Corriere della Sera)

LONDRA – Lo avevano annunciato come “l’anno della democrazia”. Adesso che ci sono state, e che i voti sono stati contati, cosa ci ha insegnato “l’anno delle elezioni”? Il Financial Times ha esam… (la Repubblica)

Dal pugno chiuso di Julian Assange, liberato dopo un calvario giudiziario di 14 anni, a quello di Donal Trump dopo il fallito attentato durante un comizio elettorale in Pennsylvania. (Il Fatto Quotidiano)

Bilancio di un 2024 ricco di eventi e prospettive

Ecco, quindi, una carrellata delle fotografie selezionate dall’agenzia Keystone-ATS di alcuni degli eventi che più hanno segnato gli ultimi 12 mesi, senza pretesa di esaustività, dalla Svizzera e dal mondo. (rsi.ch)

Cosa resterà di questo 2024: dalla politica globale ai trend culturali – L’anno appena concluso ha lasciato un segno indelebile su diversi fronti, dalla politica internazionale agli sviluppi culturali, passando per emergenze climatiche e questioni sociali di forte impatto. (L'Aquila Blog)

Gentile Direttore, certamente, il 2024 che da poco ci ha lasciato non è stato avaro di avvenimenti clamorosi, sia sul piano nazionale sia su quello internazionale. (ROMA on line)