Pullen e Green rilanciano Napoli! Tortona al tappeto 92-83, le pagelle

Pullen e Green rilanciano Napoli! Tortona al tappeto 92-83, le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Buon Anno, Napoli Basket! Guidati da un Pullen straordinario per cifre ed efficienza, la squadra di Giorgio Valli coglie il secondo successo casalingo consecutivo e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. Alla Bertram Tortona non basta il tardivo risveglio di Christian Vital, autore di 18 punti, 9 dei quali utili soltanto per tenere acceso un filo di speranza. I padroni di casa arrivano fino al +16 (60-44) quando Pullen (28) e Green (20) mettono la freccia e Pangos trova una tripla fondamentale, poi gestiscono la prevedibile replica ospite. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altre testate

Primo appuntamento in casa per la S.S. In parterre per vedere il match anche il difensore centrale del Napoli Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Napoli Basket: vittoria contro la Bertram Tortona (92-83) Coach Valli: "In un momento così difficile la società ci è stata sempre tanto vicino" (Ottopagine)

Altra standing-ovation per Pullen: Napoli vince di carattere contro Derthona!

Tortona è una squadra molto tattica ed è bravo coach De Raffaele a utilizzare diverse armi sia in attacco, dove possiede diversi giochi con molte soluzioni, che in difesa, dove riesce ad imbrigliare le carte dell'avversario. (Sport Mediaset)

Highlights: Napoli Basket-Bertram Derthona Tortona 92-83 (Eurosport IT)

Napoli vuole mettersi alle spalle il disastro di inizio stagione e la cura Jacob Pullen inizia a sortire i suoi effetti. Presentatosi con una prestazione da assoluto trascinatore contro Scafati (28 a referto), prende per mano i partenopei anche nella prima casalinga del nuovo anno a spese di una Tortona apparsa troppo scarica. (BasketUniverso)