Silp CGL Roma Lazio avverte: “Velletri non avrà più il Commissariato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi SPORT

Allarme dal Sindacato Italiano Lavoratori della Polizia che crede ad un eventuale accorpamento con Genzano del Commissariato di Velletri da Silp CGL Roma – “Velletri molto presto potrebbe non avere più il Commissariato perché prende sempre più quota l’idea, nelle stanze del Dipartimento della pubblica sicurezza a Roma, di creare un unico polo con Genzano. Ovviamente nel territorio di Genzano. Una soluzione francamente inaccettabile dopo anni di promesse non mantenute per la nuova sede e dopo le inascoltate richieste di un incremento degli organici da parte dalla nostra organizzazione sindacale”. (La Torre Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Smentita sull’accorpamento del Commissariato di Polizia da parte dell’Ufficio stampa del Comune di Velletri (La Torre Oggi)

Alla cerimonia erano presenti Roberto Gualtieri, sindaco di Roma Capitale e Commissario Straordinario di Governo, Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e Trasporti; Tommaso Tanzilli, presidente del Gruppo FS Italiane, Claudio Andrea Gemme, amministratore delegato di Anas, e Ornella Segnalini, assessore Lavori Pubblici del Comune di Roma. (La Nuova Sardegna)

Le immagini del nuovo Ponte dell'Industria a Roma ricostruito dopo l'incendio del 2021 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Nelle ultime 24 ore la città di Velletri è al centro di un acceso dibattito sul destino del suo Commissariato di Polizia. Si rincorrono comunicati dei vari sindacati e smentite ufficiali dall’Ufficio stampa del Comune di Bruno Trinca (La Torre Oggi)

Il Giubileo è una grande occasione per lasciare una eredità strutturale a Roma e noi ne abbiamo fatto parte. È quanto ha affermato Tommaso Tanzilli, presidente del Gruppo FS Italiane, in occasione della riapertura al traffico del nuovo Ponte dell'Industria, a Roma. (LA STAMPA Finanza)

Alla cerimonia erano presenti Roberto Gualtieri, sindaco di Roma Capitale e Commissario Straordinario di Governo, Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e Trasporti; Tommaso Tanzilli, presidente del Gruppo FS Italiane, Claudio Andrea Gemme, amministratore delegato di Anas, e Ornella Segnalini, assessore Lavori Pubblici del Comune di Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)