Pd Orvieto: "Una manovra finanziaria che tradisce le aspettative degli italiani"

Pd Orvieto: Una manovra finanziaria che tradisce le aspettative degli italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Come Partito Democratico di Orvieto, esprimiamo profonda preoccupazione per la manovra finanziaria presentata dal Governo Meloni. In un momento in cui l'Italia necessita di interventi strutturali e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La denuncia di Nino Cartabellotta (Gimbe) sulla Sanità e la manovra: «Le risorse in rapporto al Pil sono ormai al minimo storico. E per le liste di attesa ci sono solo 80 milioni» Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La Legge di Bilancio 2025 porta buone notizie per la sanità molisana: previsti 90 milioni di euro per coprire le perdite pregresse e uno stanziamento annuale di almeno 20 milioni per rafforzare i presidi ospedalieri e garantire cure migliori ai cittadini. (Primonumero)

Nella mattinata del 28 dicembre, con 112 voti a favore, 67 contrari e una astensione, l’aula del Senato ha votato la fiducia al Governo dando così il via alla approvazione della legge di bilancio 2025. (Tecnica della Scuola)

Legge di bilancio: borse tirocinio specializzandi e altre novità

" C'è un'incuria nel modo in cui affrontate le cose, che è più grave di ogni altra considerazione: è l'incuria che deriva dall'impotenza della politica e dalla scarsità della classe dirigente" così il leader di Azione Carlo Calenda, durante le discussione finale sulla legge di bilancio in Senato. (Liberoquotidiano.it)

La legge di Bilancio è stata approvata dal Parlamento: “La filiera istituzionale ha funzionato bene, a dispetto delle affermazioni strumentali delle opposizioni” (isnews.it)

La legge di bilancio sta per essere approvata definitivamente dal Senato in questi giorni. Un ampio capitolo è dedicato alle risorse per il settore sanitario con numerose misure, ma con fondi limitati rispetto alle prime ipotesi circolate. (Fiscoetasse)