Stadio a San Donato, il comune prepara una lettera di rivalsa contro il Milan. L’assessore Mistretta: "Noi andiamo avanti"

Stadio a San Donato, il comune prepara una lettera di rivalsa contro il Milan. L’assessore Mistretta: Noi andiamo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La giunta comunale di San Donato continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco. Un dettaglio significativo sopratutto alla luce della notizia, emersa nei giorni scorsi, sulla manifestazione d’interesse di Milan e Inter per San Siro.INTERESSE LEGITTIMO- “Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica – esclama Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche di San Donato –. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di lunedì, Inter e il Milan hanno ufficialmente inviato al sindaco Beppe Sala la manifestazione di interesse non vincolante per la futura acquisizione dello stadio di San Siro e (Spazio Inter)

Ma il problema non sembra tanto il quantum. L’investimento stadio naturalmente è ingente e per questo per l’Inter la manifestazione di interesse è stata firmata direttamente dai rappresentanti della proprietà, Oaktree. (fcinter1908)

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni"

Salvini: "Se il nuovo stadio si fa a San Siro tanto meglio" (Milan News)

Inter e Milan, il Ministro Salvini sullo stadio: "Con i no del Comune persi 4 anni. Meglio farlo a San Siro" Redazione CM (Calciomercato.com)

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni" (Milan News)