Mahmood si sfila dal concerto di Capodanno a Roma: “Solidarietà a Tony Effe, no alla censura”

Mahmood si sfila dal concerto di Capodanno a Roma: “Solidarietà a Tony Effe, no alla censura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

“Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d’arte possa essere discussa e criticata ma non deve esistere censura”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Mahmood ha annunciato che non parteciperà al concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Dopo la scelta di escludere dalla scaletta Tony Effe, in seguito alle polemiche per la sua partecipazione, tante voci si sono levate a favore del rapper protagonista del dissing con il collega Fedez. Il concerto di Capodanno di Roma dovrà fare a meno anche di Mahmood. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’annuncio della partecipazione del rapper all'appuntamento al Circo Massimo diverse parti politiche hanno criticato la decisione. Tony Effe è stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma dopo le polemiche per il suo invito all’evento capitolino. (Corriere TV)

A MENO DI DUE SETTIMANE dalla fine dell’anno e a pochi giorni dall’apertura della Porta Santa, invece, la giunta capitolina si ritrova senza niente in mano, se non una figuraccia per la pessima gestione dell’evento. (il manifesto)

Mahmood con Tony Effe dopo l’esclusione dal concerto di capodanno: “Non parteciperò”

Dopo solo qualche ora ecco che il concerto di Capodanno di Roma rischia di vedere la sola presenza di Roberto Gualtieri. "Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma - spiega il cantante in un post su Instagram -. (Liberoquotidiano.it)

Continuano le nette prese di posizione degli artisti invitati al Concerto di Capodanno di Roma in seguito all'esclusione di Tony Effe. Continuano le nette prese di posizione degli artisti invitati al Concerto di Capodanno di Roma in seguito all'esclusione di Tony Effe (Golssip)

Il due volte vincitore del Festival di Sanremo non sarà al concerto di Capodanno al Circo Massimo, dal quale era stato escluso l’esponente della Dark Polo Gang. – E a fianco di Tony Effe scese Mahmood. (QUOTIDIANO NAZIONALE)