Dani Olmo e Pau Victor non tesserati: il Barcellona li convoca lo stesso per la Supercoppa spagnola

Dani Olmo e Pau Victor non tesserati: il Barcellona li convoca lo stesso per la Supercoppa spagnola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Barcellona convoca Dani Olmo e Pau Victor nonostante la mancata licenza concessa da Liga e RFEF: è guerra alle istituzioni del calcio spagnolo. È guerra aperta tra il Barcellona e le istituzioni del calcio spagnolo, dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. (SpazioJ)

Se le dimissioni non dovessero arrivare, i tifosi chiedono che Laporta si sottoponga comunque a un ’voto di fiducia’ vincolante e in caso di mancata risposta alle prime due richieste, minacciano un "voto di censura, l’unico strumento di cui dispongono i membri, un’opzione che implica uno sforzo importante sia da parte dei promotori che del club stesso". (Quotidiano Sportivo)

Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo e Pau Victor non tesserati ma convocati! Il motivo e cosa succede ora

Il Barcellona non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ci sono anche Dani Olmo e Pau Victor infatti nella lista ufficiale dei convocati per la Supercoppa spagnola che vedrà i blaugrana in campo contro l'Athletic tra due giorni. (Eurosport IT)

I manager del Milan attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo che, come Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. Fisicamente in Arabia, con la testa a Barcellona (Corriere della Sera)

I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca. Entrambi sono stati chiamati per il quadrangolare che ha lo stesso format di quella italiana. (Tuttosport)