Moratti: "Conosci qualcuno che soffra come gli interisti mentre Milan e Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. Ma la passione fu più forte. (Calcio e Finanza)
Nel 1995 Massimo Moratti ha comprato l' Inter e a distanza di quasi trent'anni è tornato a parlare a pochi giorni dal Natale per raccontare alcune impressioni sul presente e il passato. (Tuttosport)
Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)
Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale. Anche se lo stesso Moratti, in un'intervista a Quotidiano Sportivo, conferma di ricevere pressioni per tornare proprietario del club con cui ha scritto pagine indelebili della storia del calcio. (fcinter1908)
L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la stagione a pieno ritmo. Ancora in corsa su tutti i fronti e con la possibilità concreta di qualificarsi agli ottavi di Champions League, senza dover passare (Spazio Inter)
Ma la passione fu più forte. Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. (Calciomercato.com)