Lega, al via la festa di Pontida: attesa per per Vannacci e Orban

Lega, al via la festa di Pontida: attesa per per Vannacci e Orban
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

In aggiornamento In un mese di ottobre complessivamente delicato - tra la conclusione in primo grado del processo per il caso Open Arms e il varo di un'importante legge di bilancio (senza dimenticare l'inizio delle trattative con le Regioni per l'Autonomia) - Matteo Salvini chiama a raccolta il popolo della Lega a Pontida per un'edizione del raduno annuale del partito che, quasi inevitabilmente, è diverso da altre feste del Carroccio (il Giornale)

Su altre testate

: Alla tradizionale manifestazione, giunta alla 36esima edizione, presente una delegazione della Tuscia - Sul palco Matteo Salvini, Roberto Vannacci e il leader ungherese Viktor Orban - NOTIZIA (Tuscia Web)

Al raduno della Lega uno dei volti storici del Carroccio dietro il bancone del bar (LAPRESSE)

Ci riesce parlando di famiglia “tradizionale”, di immigrazione e di Salvini “eroe” che difende i confini. E per la Lega è lui la guest star della giornata, così come l’anno scorso lo è stata Marine Le Pen. (Il Fatto Quotidiano)

Pontida, Vannacci: "Non userò la Lega come pulmino". Mentre parla il generale il pratone non si riempie

Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Io capisco le opposizioni, capisco meno qualche alleato che ogni giorno dice che si deve riflettere e che bisogna aspettare i Lep" (Livelli essenziali di prestazione sull'autonomia differenziata). (La Nuova Venezia)

Io sono qua, io ci credo nella parola data e nell'onore". Alle sue parole, i militanti sul pratone hanno risposto con applausi. (la Repubblica)