Pontida, Viktor Orban: "Occupare Bruxelles, deporre gli immigrati davanti ai loro uffici"

Pontida, Viktor Orban: Occupare Bruxelles, deporre gli immigrati davanti ai loro uffici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Prima di Matteo Salvini, a cui è spettato l'intervento conclusivo, a parlare dal palco di Pontida al popolo leghista del pratone è stato Viktor Orban, il premier ungherese, ospite del vicepremier al tradizionale evento del Carroccio. E l'intervento di Orban è stato durissimo: nel mirino, come sempre, la Ue, questa unione Europea. Il primo pensiero però è per il leghista: "Festeggiamo in Ungheria Salvini come un eroe, perché ha chiuso i confini e difeso le case degli italiani", ha scandito Orban "Anzi - ha aggiunto -, ha difeso l'Europa e meriterebbe una onorificenza e non procedimenti penali". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Marlene Svazek, vicepresidente dell'Fpo, partito fresco vincitore delle elezioni in Austria, intervenendo dal palco del raduno leghista di Pontida. È questa l'Europa che vogliamo raccontare ai nostri figli? Un' Europa che tradisce e abbandona la propria cultura e identità? No, no». (La Stampa)

A dirlo, il ministro per le Autonomie, Roberto Calderoli, dal palco del raduno leghista di Pontida alludendo (senza citarle) alle critiche e richieste di approfondimenti espresse da Forza Italia sulla riforma. (La Nuova Venezia)

Lo dice Daniele Belotti lo storico speaker di Pontida rimpiazzato dal vocalist dell’Inter a San Siro, Mirko Mengozzi. “Mi hanno avvisato il giorno prima, ma non c'è nessun problema, dopo tanti anni si può cambiare. (leggo.it)

L'esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: "I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. L'Ue deve essere occupata"

"Quella della Lega è una storia di coerenza eterna, dobbiamo ringraziare Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qui". Il leader del carroccio Matteo Salvini conclude così, dal palco di Pontida, il tradizionale raduno sul pratone. (BergamoNews.it)

Ieri sera, nella notte leghista, il generale aveva detto ai militanti: "L'anno prossimo ci vediamo a Pontida e magari da un'altra parte che l'onda sta diventando tsunami". L'ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega dal palco del raduno leghista di Pontida. (la Repubblica)

Bruxelles deve essere occupata“. Per il primo ministro ungherese è l’esordio sul “sacro suolo” della Padania. (Il Fatto Quotidiano)