Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco

Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuscia Web INTERNO

Alla tradizionale manifestazione, giunta alla 36esima edizione, presente una delegazione della Tuscia - Sul palco Matteo Salvini, Roberto Vannacci e il leader ungherese Viktor Orban - NOTIZIA : Pontida – Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco. Pontida – Una delegazione di Lega Viterbo al raduno del partito partecipazione alla manifestazione Lega a Pontida, vicino Bergamo. A Pontida è in corso il tradizionale raduno dei sostenitori del partito di Matteo Salvini. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Al raduno della Lega uno dei volti storici del Carroccio dietro il bancone del bar (LAPRESSE)

A dirlo, il ministro per le Autonomie, Roberto Calderoli, dal palco del raduno leghista di Pontida alludendo (senza citarle) alle critiche e richieste di approfondimenti espresse da Forza Italia sulla riforma. (La Nuova Venezia)

Bruxelles deve essere occupata“. Per il primo ministro ungherese è l’esordio sul “sacro suolo” della Padania. (Il Fatto Quotidiano)

Pontida 2024, Salvini: “Non ho paura del carcere. Possono processare me, ma non un intero popolo”

In un mese di ottobre complessivamente delicato - tra la conclusione in primo grado del processo per il caso Open Arms e il varo di un'importante legge di bilancio (senza dimenticare l'inizio delle trattative con le Regioni per l'Autonomia) - Matteo Salvini chiama a raccolta il popolo della Lega a Pontida per un'edizione del raduno annuale del partito che, quasi inevitabilmente, è diverso da altre feste del Carroccio. (il Giornale)

Un consiglio a Salvini? Cambia squadra, passa all’Atalanta”. Adesso vado al bar a lavorare”. (leggo.it)

"Quella della Lega è una storia di coerenza eterna, dobbiamo ringraziare Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qui". Il leader del carroccio Matteo Salvini conclude così, dal palco di Pontida, il tradizionale raduno sul pratone. (BergamoNews.it)