Perché al Real Madrid piace Cambiaso e perché non è il momento di cederlo per la Juventus

Perché al Real Madrid piace Cambiaso e perché non è il momento di cederlo per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Real Madrid su Andrea Cambiaso: accostamento di Tuttosport che ha animato il weekend di mercato in assenza del campionato e tra una partita della Nazionale e l'altra. L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e ora si sta aprendo un intreccio clamoroso con Alexander-Arnold e il Real Madrid. (Calcio mercato web)

Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. (ilBianconero)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso: "Siamo da primissimi posti. Inter favorita, la Lazio fa paura, Napoli impessionante"

Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. (Fantacalcio ®)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, ma io proposte non ne ho ricevute. Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso si è soffermato sulle voci che lo vedono accostato al Real Madrid: "Questo accostamento mi sembra qualcosa più grandi di me - ha detto l'ex Bologna -. (Sport Mediaset)