Le Black Angels ricominciano dalla Volley Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due settimane dall’ultima partita, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a tornare in campo. Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. La classifica è però corta e le ragazze allenate da Andrea Giovi devono continuare a spingere, a partire dalla sfida di domenica 22 dicembre nella tana di Volley Bergamo 1991, rivelazione dell’attuale campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 22 dicembre 2024, a Hangzhou, in Cina, la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere la squadra più forte del pianeta, sconfiggendo le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 nella finale del Mondiale per Club. (La Voce di Rovigo)
L'Imoco trionfa al Mondiale per club 2024 , demolendo 3-0 il Tianjin Bohai Bank sul taraflex di Hangzhou (Cina) e alzando così al cielo il 26° trofeo della sua storia nonché il terzo mondiale per club, visti i successi del 2019 e 2022 . (Eurosport IT)
Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin. (Positanonews)
Domenica 22 dicembre si sono disputate le finali del Mondiale per Club di volley femminile. Il Conegliano dopo aver eliminato il Vero Volley Milano ha sfidato il Tianjin, alle 12.30. Una sfida combattuta nel primo set con le asiatiche che rimangono sopra nel punteggio sino al 20-17 poi la squadra di Santarelli mette il turbo e chiude il parziale sul 20-25. (Oggi Sport Notizie)
Terzo successo mondiale nella storia delle pantere, 26° trofeo, grazie al 3-0 contro il Tianjin. Festeggia anche Milano: 3-0 al Dentil Praia e medaglia di bronzo (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
TRIONFO INDISCUTIBILE – La ciliegina su una torta che tutti avrebbero voluto mangiare è arrivata questa mattina nella finale Hangzhou in cui Wolosz e compagne hanno travolto, questo è il termine giusto da usare, il Tianjin Bohai Bank sostenuto da una grande pubblico. (ivolleymagazine)